Nuove filiali estere per la E++

In un momento di forte incertezza per il settore energetico nel Paese, le imprese italiane guardano sempre di più alle opportunità offerte oltre confine dalle nuove economie emergenti.
E++, specializzata nel settore energetico, elettrotecnico ed elettromeccanico,  annuncia l’apertura di due nuove filiali con sede a Kuala Lumpur (Malaysia) e a Mumbai (India), per giugno 2013. Le sedi estere si occuperanno di sviluppare e siglare accordi commerciali su mercati in piena espansione come quello indiano e malese.
L’India e la Malesia sono due dei giganti industriali in pieno boom economico, con un fabbisogno energetico in continua crescita sia per le imprese che per i privati. Questi Paesi devono tener conto d’un obbligo stringente: diminuire l’inquinamento e le emissioni di gas a effetto serra, che contribuiscono al riscaldamento del pianeta.  E’, quindi, rapidamente emersa la necessità di ricorrere a forme d’energia non inquinanti, rinnovabili e decentrate. 
Il successo del settore energetico è dovuto al forte sostegno economico offerto dai Governi locali attraverso incentivi e meccanismi premianti per le aziende che consumano meno.
E++ ha in corso la realizzazione di alcuni impianti fotovoltaici, idroelettrici e la progettazione di un resort a impatto zero.

fonte: eplusplus.net

Nuove filiali estere per la E++ultima modifica: 2013-06-05T12:12:00+02:00da fab_kl
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.