Canali apre a Kuala Lumpur

Canali apre anche all’interno del Suria Kuala Lumpur City Center (KLCC) situato nel cuore del Golden Triangle della città, ai piedi della Petronas Towers.

Con una superficie di 350 mq., la boutique è articolata in aree espositive ben definite da isole in noce scuro inserite nel pavimento in marmo chiaro e dall’abbassamento del soffitto in grandi parallelepipedi in mogano scuro. Giochi di profondità e cromie all’insegna dell’eleganza e dello stile: pareti in mogano e pietra rigata beige, nicchie rivestite in tessuto ed incorniciate da pareti rivestite di vetro retro-verniciato grigio scuro o con inserti in mogano, dettagli di luce. Ogni elemento d’arredo esalta le collezioni, da quella sartoriale, a quella leisure, agli accessori.

Il flagship store di Kuala Lumpur offre un’attenzione particolare al Cliente che può godere del Servizio Shopping privato, nell’area vip, dove l’esclusiva trama a intreccio di strisce di pelle scamosciata alle pareti, avvolge l’ospite in un atmosfera accogliente, calda ed riservata. Canali è già presente a Kuala Lumpur con una boutique situata al Pavilion Mall.

fonte: crisalidepress.it

Canali apre a Kuala Lumpurultima modifica: 2013-02-12T10:43:00+01:00da fab_kl
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.