Automechanika diventa verde

Si svolgerà dal 31 marzo al 2 aprile 2011, al Kuala Lumpur Convention Centre, Automechanika Malaysia, la fiera riguardante il settore dell’automotive particolarmente per pezzi di ricambio, attrezzature e fornitori di servizi,

L’ evento biennale è organizzato da Messe Frankfurt (HK) Ltd. in collaborazione con Malesia Trade Development Corp. (MATRADE), e da 14 importanti associazioni di settore locali e internazionali. La settima edizione conta di attirare 165 espositori provenienti da tutto il mondo.

L’evento del 2009 ha ricevuto una risposta positiva da parte del settore nonostante il rallentamento economico globale,registrando un totale di 133 espositori provenienti da 14 paesi.

Questa edizione vedrà la novità della svolta verde attraverso il lancio di “Go Green”, una vetrina speciale per promuovere prodotti e tecnologieecologici inclusi i veicoli verdi e i loro fornitori di pezzi di ricambio, attrezzature e tecnologie. “Go Green” conterrà anche i vari seminari didattici sulle più recenti tecnologie verdi, le tendenze del mercato e opportunità di business.

Jason Cao, direttore generale di Messe Frankfurt in Cina, è convinto che: “Le auto verdi sono il trend futuro per l’industria automobilistica. In considerazione di ciò, il nostro obiettivo è quello di aumentare i nostri espositori e la competitività a lungo termine, in particolare in questo settore. La vetrina “Go Green” offre una piattaforma ideale per questi espositori che hanno modo di introdurre i loro prodotti e servizi a costi maggiormente abbordabili e con una visibilità maggiore.”

Automechanika diventa verdeultima modifica: 2010-08-24T05:55:00+02:00da fab_kl
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.