Concerto di Jamiroquai dopo il GP di F1 a Sepang

Un concerto post-gara all’aperto tenuto da Jamiroquai all’interno del circuito, sarà la novità di Sepang per il prossimo Gran Premio di Formula 1 (3-5 aprile). Lo ha annunciato il responsabile del circuito di Sepang, Razlan Razali durante il lancio del “F1 GP Petronas 2009”. Il concerto sarà gratuito per tutti i possessori del biglietto per il GP e si terrà dopo la gara (alle ore 20) nella zona dell’eliporto capace di contenere fino a 50.000 persone.

Nel corso della presentazione del prossimo GP – che ha visto anche il lancio del nuovo logo con il motto “Alive with Adrenalin” – sono state illustrate le altre iniziative che fanno parte del programma come l’estrazione a sorte di una visita al paddock ed ai box, tra gli acquirenti dei biglietti; vi sarà la cosiddetta “sessione di autografi” dove tutti i piloti del “circus” potranno incontrare i loro fans (e viceversa), seguendo una formula di successo adottata per il gran premio MotoGP. Un’altra iniziativa che interesserà i più appassionati, quella di poter partecipare ad un concorso on-line e vincere la possibilità di effetuare una gara di Go-kart insieme a piloti professionisti. Vi sarà inoltre un esclusivo cocktail di benvenuto che si terrà giovedi 2 aprile, seguito dalla Cena di Gran Gala il Venerdì 3 aprile con interventi ad allietare la serata di  JT Taylor e della Kool & the Gang.

Questa XI edizione, del Sepang G.P. rappresenta la seconda delle 17 tappe del campionato del mondo di F1 e vedrà la novità della partenza alle ore 17 invece delle ore 15 per permettere una più comoda visione in tutto il mondo, ed evitare agli spettatori, ai piloti ed anche ai “motori” le ore più calde della giornata. I prezzi dei biglietti partono da RM100 (circa 20 euro) e detengono il record di economicità all’interno del campionato mondiale di F1. Possono essere acquistati telefonicamente chiamando TICKET HOTLINE allo 00603-87782222 o via internet sul sito ufficiale www.sepangcircuit.com. Per ulteriori informazioni, contattare il SIC Media Manager Irwan A. Rahman al 006017-3725777.

Concerto di Jamiroquai dopo il GP di F1 a Sepangultima modifica: 2009-03-23T05:38:00+01:00da fab_kl
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.